Poltrone Elevabili

Relax e comfort non solo alle persone anziane o disabili

Le nostre poltrone motorizzate facilitano la seduta e l’alzata, utili in particolare per persone anziane, disabili o con problemi di obesità Tali poltrone si rivelano un toccasana per chiunque grazie a caratteristiche quali lo schienale reclinabile e il poggiapiedi integrato. Reclinando leggermente lo schienale e alzando la pediera si potrà ottenere la posizione ideale per rilassarsi e per far riposare la rachide lombare, dorsale, cervicale, migliorando la circolazione sanguigna e facilitando la digestione

Poltrone Elevabili


I benefici nell'utilizzo di una poltrona elevabile

Reclinando leggermente lo schienale e alzando la pediera si potrà ottenere la posizione ideale per rilassarsi e per far riposare la rachide lombare, dorsale, cervicale, migliorando la circolazione sanguigna e facilitando la digestione:

  • 01. Poltrone ad 1 motore: Nelle poltrone reclinabile alzapersona a 1 motore possiamo ottenere la reclinazione dello schienale e il sollevamento della parte gambe/piedi in maniera simultanea. Inoltre, con il movimento alzapersona, possiamo alzarci comodamente e in tutta sicurezza.
  • 02. Poltrone a 2 motori: Le poltrone reclinabile alzapersona a 2 motori hanno la regolazione, in maniera indipendente, dello schienale e della parte gambe/piedi. Questo ci permette il raggiungimento di svariate posizioni, per un comodo e rilassante riposo.
  • 03. Poltrone a 4 motori: I lungodegenti sono i principali destinatari di questo tipo di poltrone, perché sono munite del sistema variolift che offre movimenti differenziati, con la funzione alzapersona, quella di sollevamento del poggia gambe ed anche un parallelo innalzamento della poltrona stessa per consentire di accostarsi al tavolo.
Poltrone Relax

Le nostre poltrone relax sono garantite per qualità ed efficienza

Offrendo una vasta scelta di modelli e colori per soddisfare ogni esigenza di movimento e design. Classificate come ausili medici, queste poltrone godono di agevolazioni fiscali ed economiche, come la detrazione fiscale del 19% per chi possiede certificazione di invalidità (legge 104) e l’IVA agevolata al 4%, applicabile con i documenti necessari. Inoltre, grazie al bonus mobili, è possibile ottenere una detrazione IRPEF fino al 50% per l’acquisto di nuovi mobili ed elettrodomestici, se collegati a lavori di ristrutturazione. Contattaci per maggiori informazioni.